Attrezzature innovative e personale qualificato

Il nostro personale esperto, tramite l’ausilio di attrezzature specifiche è in grado di movimentare casseforti, pianoforti ced, armadi blindati, pareti mobili ecc.. Attivi tra RavennaCervia e zone limitrofe, ci occupiamo di traslochi speciali, professionali e privati, dello sgombero di cantine e garage, effettuando anche spedizioni o il trasporto di mobili.

Come azienda da sempre attenta alla ricerca della qualità e della sicurezza sul lavoro, non perdiamo mai l’occasione di acquistare e utilizzare le attrezzature più innovative presenti sul mercato in modo che esse possano rispondere perfettamente alle esigenze specifiche per i nostri servizi di trasloco.

Per questo motivo investiamo molto nella manutenzione e nella conservazione di tutte le attrezzature e degli automezzi, i quali vengono controllati periodicamente al fine di evitare eventuali disagi e inefficienze.

traslochi speciali
Sicurezza, rapidità e precisione

Grazie alle nostre attrezzature speciali siamo in grado di spostare pianoforti verticali, a coda, casseforti, opere d’arte ecc…

La nostra azienda si distingue per l’alta professionalità e competenza dimostrata dal suo personale tecnico. Queste caratteristiche spiccano anche nella cortesia e disponibilità che il cliente riceverà fin dal primo contatto.

Il nostro personale è sempre disponibile ad eseguire un sopralluogo gratuito e a consigliarti nella scelta migliore per effettuare il trasloco. Mettiamo a disposizione mezzi adeguati ed attrezzature indispensabili al fine di eseguire ogni operazione in sicurezza e nel modo più rapido e preciso possibile.

Coloro che affidano il proprio trasloco a personale esterno, si chiedono quanto siano affidabili le persone che entreranno nella propria abitazione e prendono in custodia i beni di proprietà. La nostra azienda si sente di rassicurare i propri clienti, poiché la selezione del nostro staff è sempre attenta e molto severa.

Massima cura

Il nostro personale è costantemente aggiornato e preparato e la qualità dei nostri servizi viene costantemente controllata, al fine di offrire sempre il servizio migliore.

Essendo un’operazione complessa, in fase di trasloco, una buona organizzazione e una gestione efficiente di ogni fase possono davvero fare la differenza, sia nei tempi di realizzazione, sia nella serenità con cui si può affrontare il momento. Occorre infatti, pianificare tempi e modi, decidere cosa traslocare, sbrigare pratiche amministrative, imballare oggetti e smontare mobili, verificare le condizioni dei nuovi locali ed eventualmente provvedere alle pulizie, rimontare arredi e sistemarli nei nuovi locali.

Un partner esperto come lo siamo noi lavora proprio nell’ottica di supportare il privato o l’azienda sin dalle prime fasi di pianificazione, perché tutto possa essere eseguito in modo puntuale e rapido, con la massima cura e nel pieno rispetto dei tempi definiti.