Archiviazione e conservazione pratiche cartacee

La nostra azienda, attiva tra RavennaCervia e dintorni, dispone di un ampio magazzino da utilizzare come deposito e archivio documenti, fascicoli ecc..

Ti occorre più spazio per il tuo archivio aziendale? Cerchi un deposito? Rivolgiti a noi! Ci occupiamo dell’archiviazione fisica e della conservazione delle tue pratiche cartacee.

archiviazione

Archivio documenti organizzato

Il nostro servizio consiste nel:

  • Prelievo e trasporto da e per i nostri clienti
  • Presa in carico della documentazione e inserimento in scatole di stoccaggio
  • Scansione delle pratiche in alta definizione e messa online

La gestione di un’azienda comporta sempre delle responsabilità; per questo è importante tenere sempre un archivio documenti organizzato dove sistemare registri contabili, registri delle vendite, corrispondenze, copie delle fatture, etc…

Ma cosa si può fare se nel nostro ufficio non c’è spazio per accumulare l’enorme quantità di materiale cartaceo?

La risposta è semplice: basta scegliere un magazzino e seguire poche e semplici regole che ti aiutino a migliorare il tuo sistema di archiviazione.

Rigore, attenzione e discrezione

La nostra azienda offre due magazzini in affitto dove poter custodire documenti e pratiche burocratiche quando lo spazio in ufficio da solo non basta a contenerli.

Probabilmente, la catalogazione dei documenti presenti in un archivio è l’operazione più sensibile da realizzare in fase di trasloco di un ufficio; in primis per la riservatezza dei documenti, che potrebbero contenere dati sensibili, in secondo luogo per rispettarne l’esatto ordine di archiviazione.

Pertanto, soltanto dei professionisti possono operare in questo settore che richiede tanto rigore, attenzione e discrezione.