Traslochi CO.FA.RI

Co.Fa.Ri. Soc. Coop. viene fondata nel 1974 in seguito all’unione di alcuni piccoli gruppi di lavoratori attivi nel territorio ravennate dall’inizio degli anni ’60.

In origine si occupa esclusivamente di attività di puro facchinaggio, presso magazzini e terminalisti in area portuale. Negli anni si sviluppa e cresce in base alle richieste del mercato, iniziando ad offrire una serie di servizi sempre più complessi e specializzati presso i Terminalisti Portuali.

Attiva tra RavennaCesena e dintorni, ci siamo specializzati sempre più nei traslochi nazionali ed internazionali, sia privati che aziendali e, grazie alla realizzazione dei nuovi magazzini, nella gestione e nel deposito di arredi, mobili e pratiche d’archivio.

cofari traslochi

Politica per la Qualità

Co.Fa.Ri adotta un sistema di gestione aziendale per la qualità che garantisce un’efficiente e corretta gestione aziendale finalizzata a migliorare sempre di più la qualità dei servizi.

Politica per la Qualità

Co.Fa.Ri adotta un sistema di gestione aziendale per la qualità che garantisce un’efficiente e corretta gestione aziendale finalizzata a migliorare sempre di più la qualità dei servizi.

Certificazioni

Ad inizio 2008 la nostra azienda ha superato brillantemente le verifiche sul sistema di gestione della qualità, ottenendo la certificazione ISO 9001:2008. Il riconoscimento è stato rilasciato da DNV GL Business Assurance Italia S.r.l., organismo internazionale leader in Italia e nel mondo, e riguarda le attività di erogazione di servizi di facchinaggio, movimentazione manuale e meccanizzata di merci e materiali ed erogazione di servizi di trasloco, deposito e custodia beni. Il conseguimento della certificazione ISO 9001:2008 dimostra che la struttura organizzativa e i processi aziendali sono conformi a standard internazionali; inoltre, evidenzia le performance raggiunte dalla società sul piano della qualità e dell’efficienza. Co.Fa.Ri. è una Cooperativa a mutualità prevalente regolarizzata ai sensi del D.M. 221/2003 e possiede l’iscrizione R.E.A. Ravenna n. 80518.

Materiali e Servizi

Nell’ambito dei traslochi l’azienda fornisce tutto il materiale necessario a contenere e proteggere gli oggetti e provvede allo smaltimento dei rifiuti ingombranti.

Gli imballaggi di protezione utilizzati sono i seguenti:

Cartoni grandi e piccoli per libri, biancheria, piatti, bicchieri, ecc..
Bauletti in cartone per vestiario appeso
Carta da imballo per oggetti fragili
Bobina multistrato a bolle per imballi vari
Sacchi in PPL copri materassi
Buste air film copri poltrone, divani, sedie e quadri

Molteplici sono i servizi che offriamo a privati, dal trasloco al deposito, effettuando sempre preventivi gratuiti a domicilio.

Per le aziende invece, ci poniamo come partner ideale non solo per i traslochi, ma anche per montaggio e smontaggio di uffici e stand fieristici, pulizia e gestione magazzini, deposito e archiviazione documenti.

Tra i nuovi servizi offerti, spicca il rimessaggio dei mezzi; mettiamo infatti a disposizione della clientela adeguati spazi all’interno del nostro magazzino dove è possibile fare il rimessaggio per il periodo invernale del proprio camper, moto, scooter, piccole imbarcazioni, ecc. il tutto a condizioni molto vantaggiose.

Ti interessa saperne di più sui nostri servizi?

Non esitare a contattarci per richiedere maggiori informazioni o per ricevere un preventivo.