Lavora con noi

Co.Fa.Ri. Soc. Coop., attiva tra RavennaCesena e dintorni, è sempre alla ricerca di nuove figure da formare per lo svolgimento dei propri servizi: facchini, traslocatori, montatori di mobili, magazzinieri ecc… 

Vorresti lavorare per un’azienda di traslochi? Stai valutando diverse offerte? Cerchi annunci di aziende di traslochi che assumono personale?

Inviaci il tuo CV compilando il modulo!


    Attenta selezione

    La nostra più grande risorsa sono le persone, per questo la nostra Cooperativa è particolarmente attenta al processo di acquisizione delle risorse umane.

    Poiché il mercato del lavoro è in continuo cambiamento, crediamo che integrazione e coerenza siano continuamente da ricercare ed è per questo che siamo attenti ad esplorare tutte le opportunità che esso ci offre. La nostra attività di ricerca persone, utile a soddisfare le esigenze di sviluppo e di rinnovamento è quindi continua e costante.

    In fase di selezione tendiamo a favorire la corretta collocazione del personale nell’organizzazione, definendo requisiti e caratteristiche richiesti dal lavoro e necessari per ricoprire adeguatamente il ruolo, rendendo quindi ottimale il contributo professionale di ogni lavoratore.

    Sempre in fase di selezione, analizziamo attentamente le caratteristiche dei candidati, attraverso i curricula inviati, tenendo conto della completezza del documento, concisione, chiarezza, originalità, impostazione formale e orientamento al lavoro. Evitiamo inoltre, qualsiasi tipo di discriminazione nei confronti dei lavoratori e attua azioni positive per le pari opportunità e parità di trattamento.

    Vuoi saperne di più sulle nostre opportunità lavorative?

    Non esitare a contattarci per richiedere maggiori informazioni!